Come dire addio alle coliche del tuo bimbo

giovedì 7 maggio 2015

Corso massaggio infantile per insegnanti: le mie piccole grandi soddisfazioni

Riporto alcuni dei tanti commenti ricevuti da chi ha scelto il corso di massaggio infantile Trainer:

Il corso per diventare insegnanti di massaggio infantile e' bellissimo, spiegato benissimo!I video sono spiegati accuratamente sia verbalmente che nelle inquadrature. 
L'idea di avere i video a casa e' fantastica, perché da la possibilità di imparare le manovre e di andarle a rivedere per qualsiasi dubbio. Angela complimenti per il tuo lavoro, in questo video corso trasmetti tutta la tua passione per il massaggio infantile e per i bambini.
Monica Nero, insegnante massaggio infantile, Como

Cara Angela ti ringrazio per la chiarezza e la semplicità d'uso del corso! Complimenti.
Dottor Iacopo Bezzerri, Prato


Ciao Angela,in questi giorni ho avuto modo di visionare tutto il tuo materiale.Lavoro fantastico! Ti faccio sinceramente i miei complimenti! Completo in tutti i dettagli.
Video molto curati, così come le diapositive. Linguaggio semplice con parole ben scandite, quindi di facilissima comprensione per tutti! 
Interessantissimo e super dettagliato il lavoro sulle coliche!
Complimenti Angela! Grazie per il tuo bellissimo lavoro!
D.ssa Laura Schiavon, Staffolo, Ancona


Prima di decidere di acquistare questo corso ne avevo già fatto uno dal vivo, pagando tanti soldi. Mi aveva lasciato una insicurezza di base, molla che mi ha mosso verso la scelta del lavoro di Angela. La sua voce, la sua guida, anche telefonica e la consulenza continua, mi rendono oggi pronta ad affrontare questa nuova esperienza, quella di insegnante di massaggio infantile. Lei riesce  a spiegare tutto con molta semplicità e professionalità. 
Sono molto soddisfatta. Volevo renderti partecipe del fatto che ieri ho fatto il mio primo corso con dei genitori, mi hanno detto che sono rimasti molto contenti. 
Grazie mille Angela.
Irene Benelli, Vicenza


Cara Angela, innanzitutto voglio complimentarmi per il tuo video corso del massaggio infantile, per la facile comprensione delle tue spiegazioni e per la nitidezza delle immagini. Hai spiegato veramente molto molto bene come avviene il massaggio e le varie tecniche da usare. Ma quello che mi ha colpito personalmente, al di la della nostra telefonata, è tutto ciò che trasmetti, con i movimenti con la tua voce. 
Il “Tocco” di cui parla Osho, profondo, armonioso, il fluire di quell'energia che ti appartiene, che pervade il nostro corpo, le nostre mani, magicamente diventiamo unica entità, con chi si affida alle nostre cure. 
La vera magia è l'incontro tra le Anime, il sentire e l'ascoltare senza parlare, energie che si toccano semplicemente mischiandosi, fondendosi l'una nell'altra e vicendevolmente ringraziarsi per ciò che ho preso e per quello che ho dato.“NAMASTE'” Angela.
Con affetto e stima
Annarita Baldassarre, San Chirico Nuovo, Potenza,
Naturopata- Riflessologo Plantare- Operatore Reiki 



Nessun commento:

Posta un commento