Come dire addio alle coliche del tuo bimbo

sabato 24 gennaio 2015

Come diventare Insegnante di Massaggio Infantile


Sono molto felice di essere riuscita a mettere insieme tutti i pezzetti del mio puzzle, per dare vita ad un importante corso di massaggio infantile rivolto a chi vuole diventare insegnante.
E' il primo ed unico corso on line rivolto ai docenti, o a chi vuole intraprendere questa bellissima strada, fatta di coccole, d'amore e di gesti di scambio.

Il prendersi cura dell'altro diventa strategia per imparare la tecnica, i segreti e i tanti rimedi per affrontare la nascita di un bimbo in modo sano e sereno.
Il prendersi cura dell'altro diventa oggetto di insegnamento, perché niente è scontato, si può imparare anche a diventare "buoni genitori", o come direbbe Bruno Bettelheim, pasicnalista austriaco, "Un genitore quasi perfetto".
Di solito, durante un corso in aula, spesso intensivo, si ricevono una miriade di input, si imparano tante cose, si assorbono tante informazioni, ma poi, una volta a casa, tante nozioni si dimenticano, tante notizie si perdono nell'efficacia degli apprendimenti.
Una volta a casa si è soli con i propri appunti e con l'esperienza, sicuramente bella, che si è vissuta.
Il mio corso, invece, torna a casa con te.
Lo potrai consultare sempre, ogni volta che un dubbio ti assalirà.
Sarà sempre a disposizione.
Ed io per qualsiasi dubbio, problema o perplessità ci sono.
L'idea che sono riuscita a realizzare è bellissima; tante persone mi hanno contattata perché interessati ad un corso per docenti e finalmente mi sento di poter offrire la risposta più giusta per tutti, andando incontro al fattore tempo, al fattore distanza ed infine anche al fattore economico.

Vieni a trovarmi su
http://www.corsomassaggioinfantile.it

Angela Del Casale

Nessun commento:

Posta un commento