Come dire addio alle coliche del tuo bimbo

venerdì 3 gennaio 2014

Un'altra notte in bianco... il mio neonato ha le coliche!


Trascorri notti insonni? Il tuo bimbo piange senza motivo? Soffre di gonfiore al pancino? Quando piange, piega le gambe verso l’addome? Dorme qualche ora e poi si sveglia piangendo? Piange per lunghi periodi, continuamente? Soffre di stitichezza? Ha gas e reflusso? Siete stressati e ansiosi? Vi sentite stanchi e affaticati?
 
Credo che la cosa più brutta per i genitori sia vedere il proprio piccolo piangere disperato, e non riuscire a consolarlo in nessun modo. 
Il bimbo è nervoso e agitato, i genitori sono stressati e stanchi e la serenità familiare diventa un miraggio!
Vuoi fare in modo che tuo figlio smetta di piangere adesso?
Non scoraggiarti! 
Sul sito www.colicheneonati.it troverai le risposte giuste per risolvere questo fastidioso problema.
Rimedi antichi, da molti dimenticati, uniti sapientemente dalle competenze di Angela a quelli più moderni, hanno dato vita ad una fantastica guida, capace di aiutare i genitori a trovare la risposta più adatta alla loro situazione. 
Imparerai inoltre 10 manovre di massaggio da effettuare sul pancino per favorire la fuoriuscita dell'aria e l'evacuazione.
Ritroverai in pochissimo tempo l'armonia familiare; il tuo bimbo tornerà a dormire sonni tranquilli, ritroverete il piacere di stare insieme e godere della presenza l'uno dell'altro. Vi ritornerà il sorriso sulle labbra e le coliche saranno solo un brutto ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento